Colora l'Europa - concorso pittorico-letterario della Scuola Secondaria di I Grado Balzico di Cava de' Tirreni
aumenta le dimensioni del font stampa la pagina

dotDUE SEZIONI

Il Concorso si articola in due sezioni: sezione letteraria e sezione pittorica, la prima destinata agli alunni delle prime  e seconde classi delle scuola secondaria di I Gr. “A. Balzico”, la seconda riservata agli alunni delle quinte classi delle scuole primarie del Comune di Cava de’ Tirreni.

dotPRESENTAZIONE DI UN'OPERA

Al 1° Concorso “Colora l’Europa” si può partecipare con la presentazione di un’opera , una per ciascuna sezione, avente per tema l’Europa.

Gli elaborati scelti dovranno pervenire, entro le ore 12 del 10 febbraio 2012, in plico sigillato  e indirizzato a: Organizzazione Concorso “Colora l’Europa” c/o Scuola Secondaria di I Grado “A.Balzico”, viale Marconi, 38 – Cava de’ Tirreni (SA). Sul plico bisognerà indicare: la classe, il nome del docente, e la sezione per cui si concorre. Non farà fede il timbro postale.

All’interno della busta contenente gli elaborati dovrà essere allegata domanda di partecipazione che conterrà:

• Nome, cognome, data e luogo di nascita di ciascun alunno partecipante
  • Indirizzo di residenza, recapito telefonico (fisso e cellulare), indirizzo e-mail
  • Titolo dell’opera presentata
  • La sezione scelta
  • Dichiarazione di acconsentire al trattamento dei propri dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche o integrazioni
  • Dichiarazione di autorizzare o non autorizzare la pubblicazione, sul sito web della scuola, delle immagini delle opere e della manifestazione finale di premiazione

I docenti e i partecipanti al concorso, per eventuali chiarimenti, potranno fare riferimento alle Funzioni Strumentali referenti per la continuità: prof.ssa Senatore Emiliana  e prof.ssa Annarumma Clara  oppure utilizzando gli indirizzi di posta elettronica: info@scuolabalzico.gov.it, samm285006@istruzione.it , in alternativa, inoltrando richiesta al numero di fax 089464047.

>> scarica il regolamento in formato .doc

>> scarica la scheda di adesione in formato .rtf